Classifica Orologi Sportivi 2022

Classifica Orologi Sportivi 2022, Guida all'acquisto, Recensioni Clienti

Sono molti i modelli e i produttori di orologi sportivi da polso, perfetti per essere indossati durante attività sportive, ma anche per tutti i giorni, a lavoro e nel tempo libero.

Grazie ad una dimensione della cassa ampio e leggibile, bracciali in gomma o silicone, flessibili e morbidi al tatto, comodi e costruttivi, resistenza all'acqua utile per il sudore e mal tempo.

La nostra super classifica dedicata agli orologi sportivi da polso non riguarda tutte le marche e in brand ma solo i modelli beste Seller più venduti su Memento Italia, quindi parliamo di orologi automatici dal design made in Italy, amati e apprezzati in tutto il mondo.

 

Elementi da considerare quando si compra un orologio sportivo

Qualità dei materiali: che vengono utilizzati nella realizzazione dell'orologio, dall'acciaio inossidabile, duraturo e resistente all'acqua, la ceramica, il titanio e la fibra di carbonio.

Un secondo aspetto è il comfort: elemento fondamentale in considerazione dell'utilizzo sportivo che ne dovrete fare.

Altri elementi importanti sono: resistenza all'acqua, tipologia di batteria.

Classifica 2022: Orologi sportivi Memento Italia

#1 Orologio sportivo e automatico Memento Argento Trionfo

Uno dei più venduti e preferiti in assoluto , la cassa in acciaio di color argento rende piacevole e appariscente l'orologio accompagnato dal cinturino in silicone che lo rende versatile con possibilità di usarlo sia in modo sportivo che elegante .

#2 Orologio Sportivo Trionfo Oro

L'orologio MEMENTO è un orologio disegnato interamente in Italia sia per uomo che per donna , con cassa da 41 mm waterproof* dal cinturino interscambiabile.
Memento lavora per offrire orologi di massima qualità con un design Elegante ispirato al lusso. I cinturini sono disponibili in Acciaio, Pelle e Silicone. 
Tutti i cinturini sono interamente regolabili per adattarsi al meglio ad ogni polso.

#3 Orologio Sportivo Memento Total Black

Cassa in acciaio di color nero rende piacevole e appariscente l'orologio accompagnato dal cinturino in silicone che lo rende versatile con possibilità di usarlo sia in modo sportivo che elegante .

#4 Orologio Moscova Oro Memento

Moscova, la creatività dei migliori progettisti italiani incontra lo stile e il lusso
dell’alta qualità. Un orologio solo per i tuoi infiniti mood. Moscova ti accompagna in ogni occasione della giornata: che si tratti di un meeting in ufficio o un aperitivo con gli amici, non potrai più fare a meno di tenerlo al polso!

#5 Orologio sportivo Moscova Total Balck Memento

Design elegante, accattivante, l’unica vera scelta per chi di gusto e di lusso se ne intende. Dettagli curati con la stessa attenzione di un artigiano, progettato dalle migliori menti italiane per sprigionare al meglio la personalità e lo stile di tutti i nostri clienti.

 


Lascia un commento

Attenzione, il commento deve essere approvato prima di essere pubblicato.